it

Tagli Capelli

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Tagli Capelli : I nuovi tagli capelli di quest'anno, proposti dai parrucchieri, si fanno sempre più corti ed audaci: la primavera-estate si annuncia come un semestre che vuole proclamare una moda che mira a dare l'immagine di una donna indipendente, sbarazzina, ma al contempo sensuale e femminile con nuche scoperte, ciocche scalate e colori brillanti che illuminano l'incarnato ed il viso. Non mancano varianti di tagli lunghi per soddisfare i gusti delle donne più romantiche: le onde si posano leggere sulle lunghezze: si ricrea ad arte uno stile bon ton e sobrio. I nuovi tagli capelli che vengono scelti, dagli esperti del settore, come looks di punta della moda sono trendy e glamour: le linee sono asimmetriche e giovani. La sobrietà la fa da padrone e la possibilità di giocare con la versatilità dei tagli capelli da il via ad uno stile naturale e semplice. I capelli corti non diventano più qualcosa di ingestibile, forme che vengono perse appena uscite dal parrucchiere di fiducia, ma tagli che si possono mantenere in ordine anche a casa, pur rimanendo chic e femminili. L'effetto messy non manca mai è si riconferma vincente e di grande impatto visivo: i tagli corti ne sono omaggiati con uno stile che si snoda all'interno di una proposta che nasconde una vena di praticità e di eleganza semplice e giovane. Le ciocche si posano leggere l'una sull'altra, le scalature sono evidenti ed il volume è visibile ai lati del viso che appare incorniciato dai capelli che morbidi scendono lungo le tempie. Non mancano anche delle proposte, dai parrucchieri per le più rigorose: i tagli sono sfilati, con ciocche di capelli che si posano leggere ed offrono una visione più pulita ed elegante dei tagli corti. I tagli di capelli lunghi sono romantici e ricordano un po' gli anni '60: le lunghezze sono voluminose e sublimate da onde leggere, una riga laterale permette di tenere la fronte scoperta e di avere una piega più rigorosa e facile da gestire. I colori utilizzati sono due ed agli antipodi: il biondo grano, sublimato da riflessi ton sur ton ed il castano brillante; ambedue si posano leggeri sia sui tagli lunghi che su quelli corti, illuminandoli ed esaltandoli.

Entra in Tagli Capelli

Encyclopaedic hair website

Tagli Capelli capelli Tagli Capelli acconciature Tagli Capelli estetica Tagli Capelli moda-capelli Tagli Capelli salute Tagli Capelli parrucchieri





Tagli Capelli - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Tagli Capelli, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Tagli Capelli, riviste per parrucchieri, novità parrucchieri, ultime notizie parrucchieri, rivista Estetica, studio, griffe, tendenza, queen, you, cabeleireros.
Tagli Capelli, prince, hair styles, toni&guy, ah alternative, remixes, lh la horquilla, vidaestetica, tocado, hombre, tophairstylist.
Tagli Capelli, news by beautybazar, news, ihf, hair dreams, lnenail, styling, salon, hair, hairworld, bqmagazine.
Tagli Capelli, bqtrends, cosmetics russia, hair!s, modern, intercoiffure, beautybazar, cube, cube smart, cube 3 solo moda, cubo foto moda capelli.
Tagli Capelli, novità capelli, giornali capelli, tendenze moda, i migliori parrucchieri, notizie show parrucchieri, periodici acconciatori, notizie capelli, elenchi indirizzi parrucchieri, giornali parrucchieri, giornale acconciature.
Tagli Capelli, riviste pettinature, rivista foto tagli capelli, cerca lavoro parrucchieri, fotografie capelli, punti vendita parrucchieri, rivista gossip parrucchieri, giornale tendenze moda, rivista moda capelli, book libri, periodico moda.
Tagli Capelli, magazine tagli moda, parrucchieri, estetica, bellezza, sito ufficiale, novità, capelli, made in italy

Gossip & News

17 Oct 17

fatturato a picco
Abbiamo visto su siti di eCommerce, sostenuti direttamente dalle aziende, sconti pazzeschi:

L'OREAL - 50%

WELLA -50%

KEMON -45%

BABYLISS PRO -45%

etc.

..ma cosa valgono veramente questi prodotti? I rivenditori ed i parrucchieri che figura fanno con i loro clienti che scoprono questi prezzi online?

Crediamo che siano operazioni estreme e pericolose sia per i brand stessi che per il servizio di vendita / rivendita dei distributori / grossisti e dei parrucchieri..

Allora ATTENZIONE !!

16 Oct 17

L’8 ottobre la città di Milano ha ospitato un imperdibile evento per il mondo dell’hairdressing e del fashion: “Back In Milan” di Schwarzkopf Professional. L’Alcatraz di Milano, una location metropolitana unica nel cuore della città, riconosciuta in tutta Italia per la sua versatilità e capacità di trasformarsi, è stata cornice di un evento fatto di colori, moda e tendenze in fatto di capelli.

 

schwarzkopf-alcatraz-1

Uno show alternativo e ricco di stimoli e un’opportunità per il pubblico di intrattenersi e divertirsi con uno spettacolo indimenticabile. Chi sono stati i protagonisti sul palco? Due hairdressers di fama internazionale: gli X-presion Creativos e Richard Ashforth. I primi, famosissimi per i “pixeled hair”, un trend audace per look di tendenza, hanno presentato, per la prima volta in Italia, la loro nuova collezione, in tour in tutta Europa.

 

schwarzkopf-show-11

Richard Ashforth invece, Global Styling Ambassador di Schwarzkopf Professional, fondatore di Saco e Ambassador di OSiS+ ha presentato la collezione Essential Looks, mostrando al pubblico una performance spettacolare e poliedrica con il supporto del team EL italiano.

 

schwarzkopf-show-14

Al termine dello show un aperitivo e coinvolgenti attività per tutti i partecipanti. Ma non è finita qui… a conclusione dell’evento un Dj Set per divertirsi mentre ci si gusta un buon drink in compagnia.

 

schwarzkopf-show-7

13 Oct 17

stand_last

GLOBElife ti aspetta questo week-end, dal 14 al 16 Ottobre, al SALON INTERNATIONAL di LONDRA che si terrà presso ExCel London.

Saremo presenti allo stand N192 con una grafica innovativa ed originale. Perchè non devi mancare?

Al SALON INTERNATIONAL ci saranno show e seminari, tutti i maggiori hairstylists internazionali all'opera e, ovviamente, ci saremo noi! Se vuoi fare business, se vuoi i contatti giusti per espandere il tuo mercato, se vuoi apparire sulle riviste più seguite del momento, sei nel posto giusto!

Prenota ora il tuo biglietto, non mancare!

salon-international

AH_UTOPIA

13 Oct 17

corriere della sera

 

Sta aumentando la notorietà di GLOBElife..

..e se sei inserito, anche la tua!

Perchè oggi GLOBElife è anche sul CORRIERE DELLA SERA.

12 Oct 17

chris foster

 

Collection: Mini Max
Ph: Arteh Odjidja
Make-up: Sarah O’Keefe
Stylist: Arteh Odjidja
Retouching: Jason Defoe

hair-collections



Entra in Tagli Capelli